Letto Havana Trend

Havana, un letto senza tempo, di indiscutibile classe, proposto in una superba pelle di forte spessore con tinte naturali che spaziano da neve a latte, da nuvola a canapa ed ebano. Si propone con una classica testata con lavorazione artigianale capitonnè, con un paziente lavoro di selezione delle pelli e della loro calibrata messa in tiro, di cucitura e di fissaggio dei bottoni naturalmente rivestiti in pelle, perché in Falegnami è bello tutto. Ingombro limitato, per una gestione dello spazio eccezionale.

Il box contenitore di serie, sotto la rete da 160×200, dona comodità nel riporre tutto ciò che è utilizzato più di rado, come il cambio stagione, o le cose più ingombranti, come i piumoni. Piano rete alto e design classico sono gli indiscutibili punti di forza del letto Havana.

Caratteristiche
Letto in pelle di forte spessore e testata con lavorazione capitonnè con box contenitore sotto la rete sollevabile, telaio in acciaio e 90 doghe in betulla con regolatori di rigidità, rivestimento interno box in tnt nero e telo parapolvere in tessuto grigio. Possibilità di inserire doghe rinforzate, piedi di altezza maggiorata e, senza box, la rete con due o più alzate manuale o motorizzata.

Colori della natura
Letto in pelle nelle varianti neve, latte, nuvola, canapa ed ebano.

Caratteristiche tecniche
misure letto:
 cm 170 x 211 x 123 h
misure materasso: cm 160 x 200
altezza piede: cm 4
altezza piano rete: cm 35
altezza fascia: cm 32
larghezza fascia: cm 4,5
altezza utile box: cm 23

Guarda anche il contenitore Nida:

Contenitore Nida

  • 4
  • 10.5 K