Garanzia di 60 mesi

TUTELA DAI PRODOTTI CONTRAFFATTI
nelle immagini: certificati di garanzia, schede tecniche, libretti di istruzioni montaggio e regolazioni

garanzia_letti_armadi_60_mesi_01
garanzia_letti_armadi_60_mesi_02
garanzia_letti_armadi_60_mesi_03

Poche aziende assicurano la qualità con una lunga garanzia. Falegnami garantisce integralmente i prodotti per 60 mesi, ben oltre i due anni previsti dalla legge. Falegnami correda i prodotti con una scheda tecnica dichiarando con esattezza i materiali impiegati per la realizzazione del prodotto e consegna chiare e dettagliate istruzioni anche per eventuali successivi smontaggi e rimontaggi e per le eventuali regolazioni. Comunque è consigliabile avere sempre molta attenzione: oltre a scegliere prodotti di aziende qualificate è importante il rilascio della regolare ricevuta fiscale o della fattura, che certificando legalmente la vendita del prodotto, consente la tutela della garanzia di legge che è di due anni. In caso contrario il consumatore non è tutelato se insorgono problemi qualitativi sul prodotto.

Al momento dell’acquisto di un mobile, per tutelarsi dalla vendita di prodotti contraffatti, è consigliabile richiedere sul contratto chiarezza su marca, nome del prodotto venduto, prezzo e data di consegna, misure e caratteristiche fondamentali del prodotto: rivenditori poco corretti a volte dichiarano a parole cose non rispondenti al vero.

Esempio Letto la Falegnami modello Exige, in pelle naturale colore bianco, misura rete cm 160×200 con box contenitore. Di serie rete 90 doghe con regolatori di rigidità e telo parapolvere, consegna fine giugno; prezzo con iva € 3.910, acconto € 800.