L’ANTA SCORREVOLE

L’armadio Falegnami guarda al presente e al futuro, con gli armadi Ab-Smart e Ab-System ha voluto tagliare di netto il mercato intraprendendo con sicurezza e fermezza la strada della bioarchitettura e della sostenibilità ambientale. Entrando nella falegnameria si sente solo il profumo tipico del legno appena tagliato, nessun odore chimico di vernici o di colle.

Pensare in modo Falegnami significa entrare a far parte di un mondo fatto di natura e alberi, un modo di essere, un modo di vivere. Il legno Falegnami non arriva da boschi, ma da vere e proprie piantagioni fatte crescere su terreni prima inutilizzati. Avere mobili Falegnami significa piantare alberi e non inquinare, perché evitiamo di far produrre sostanze nocive per l’ambiente e per l’aria che respiriamo, utilizziamo essenzialmente vernici all’acqua e colle viniliche bianche atossiche. Proprio per questo motivo le laccature Falegnami, opache o a porto aperto, vetro satinato oppure lucido, sono ormai conosciute da tutti come i colori della natura:

Colori della natura

Sono due le linee a scelta, Ab-Smart e Ab-System, entrambe in legno vero, artigianali e modulari. Scegli oppure crea l’armadio su misura per te:

In larghezza: oltre 30 composizioni standard per la struttura senza ricadere nel ‘su misura’.

In altezza: la più ampia gamma sul mercato con 2280 mm, 2570 mm, 2665 mm, 2855 mm

Gli accessori interni: dai ripiani sottili agli spessi, dalle cassettiere sospese a quelle a terra, da quelle in legno a quelle in vetro brunito o bronzato, dagli appendiabiti ai portacravatte, hai un’ampia scelta per progettare l’armadio su misura per te. Vai subito a guardarli:

Guarda anche l’armadio ad anta grande Loft:

Armadio ad anta grande Loft

Guarda il Prismi in essenza:

comò Prismi essenza