La falegnami

NewsArmadio Ab Smart

Armadio Ab Smart

laFalegnami, grazie al suo efficiente team di sviluppo di ingegneri, architetti e designers continua il percorso di ininterrotto miglioramento prediligendo scelte coraggiose per affrontare, individuare e scoprire nuovi gusti e tendenze. L’idea e i numerosi progetti messi su carta hanno portato all’ideazione di un armadio in tutto e per tutto identico al top di gamma AB System. Il nuovo armadio AB Smart è costruito, come succede sempre in Falegnami, in tamburato con legno massello d’abete, vernici all’acqua e colle viniliche non tossiche. Ripiani ed ante sono di 24 mm di spessore. Un prodotto dall’eccezionale rapporto qualità-prezzo.

La bioarchitettura è in casa Falegnami fin dalla sua fondazione, con i suoi armadi Falegnami ha da sempre respirato e fatto respirare solo odore di legno vero. Niente truciolare, niente colle chimiche tossiche. Solo tamburato con legno massello d’abete, vernici all’acqua e colle viniliche bianche. Armadi e cabine vivono di design contemporaneo, realizzati con cura artigianale privilegiando la scelta di processi produttivi a basso impatto ambientale in sintonia proprio con i principi della bioarchitettura. Grande attenzione è data all’ergonomia e alla funzionalità di tutti gli elementi che scendono in campo.

Seguendo questa filosofia è stato ideato, progettato e costruito anche il fiore all’occhiello dell’azienda, l’armadio AB System, curato nei dettagli, evoluto, funzionale, tecnologico e sofisticato: il felice connubio tra una tecnologia evoluta ed una realizzazione artigianale di altissimo livello, resa possibile dal know-how tecnologico di una azienda leader in Italia nella produzione di armadi e cabine armadio di alta qualità. Visita subito la pagina di riferimento!

Con oltre 70 anni di specifica esperienza, Falegnami è ancora “profumo del legno”, non produce e non produrrà mai armadi realizzati in melaminico industriale.

 

Amet mattis vulputate enim nulla aliquet. Id porta nibh venenatis cras sed felis dictumst vestibulum rhoncus est.
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Quick links